A.A.A Impara a Vendere Te Stesso

Impara a Vendere Te Stesso

No, non sto parlando di prostituzione, tranquillo,

Ad ogni modo, se hai deciso o stai decidendo di intraprendere la strada nel network marketing, dimentica la favoletta del passaparola, del trova 5 persone che trovano 5 persone e conquisterai il mondo.. dimentica, cancella!

Sei o sarai un imprenditore e che ti piaccia o no dovrai imparare a vendere!

Si lo so, ti hanno sempre detto che in questa attività “noi non siamo venditori” e blablabla, che se da un certo punto di vista può anche essere vero, di fatto il prodotto deve VEICOLARE, di fatto qualcuno COMPRERA’ qualcosa da TE e di fatto quindi AVRAI VENDUTO.

Detto questo ci sono addirittura tre cose che dovrai imparare a vendere.

Non una, non due ma ben tre cose!!

Vedi, prima di vendere il prodotto, prima di vendere l’opportunità devi imparare a vendere te stesso!

Esatto, hai capito bene!

Devi entrare in empatia con chi hai davanti, e devi essere tu stesso il primo consumatore soddisfatto del tuo prodotto. Non è autoconsumo, si chiama COERENZA!

Spesso prima di entrare in un business le persone guardano solo l’opportunità, i big money, il piano marketing fantastico, l’auto aziendale ma la verità è che non puoi vendere un prodotto che tu per primo non consumi, mettendoci la faccia, oltretutto.

Immagina per esempio se io, bello pelato dovessi vendere shampoo&balsamo – vado tutto figo dal cliente con la giacchettina i campioncini, faccio la mia bella presentazione, gli spiego TUTTO

Si guardi questo shampoo è una bomba, con un principio attivo che entra nelle molecole del capello lo idrata e lo nutre come nessun altro mai ha fatto prima, primo secondo contorno dolce e caffè, credimi una bomba!

E il cliente?

Belin se questi sono i risultati non so mica se te lo compro sto shampoo 😉

Morale:

Che ti piaccia oppure no, sei o diventerai il rappresentante di un prodotto, e quel prodotto almeno un minimo ti deve rappresentare.

Al tuo Successo!

Stefano

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy