Perché il Network Marketing ?

Perché il Network Marketing?

Sarebbe più opportuno farsi la domanda opposta, perché no?

In fondo lo viviamo tutti, ogni giorno. Porta un amico in vodafone, oppure porta la zia su sky e via dicendo è un attività che già facciamo ogni giorno, eppure più della metà della popolazione è ancora convinta si tratti di una truffa.

Certo, nel corso degli anni ci son state aziende e distributori che, svolgendo da cani l’attività hanno un po’ rovinato e sputtanato la figura del networker ma per come si sta sviluppando l’economia ed il business mondiale, è una realtà che fareste meglio a rivalutare.

Vediamo quindi di capire meglio di cosa stiamo parlando ed iniziamo citando Wikipedia.

Il Multi-level marketing è una forma di vendita diretta dove solitamente i venditori vendono i prodotti direttamente ai consumatori oltre a incoraggiare e procacciare nuovi venditori in modo da venire ricompensati non solo per le vendite effettuate ma anche per quelle compiute da altri venditori da essi reclutati.

Permettimi quindi di raccontarti la mia storia e come anche tu puoi dare una svolta alla tua vita, semplicemente emulando ed applicando il sistema che io stesso uso ogni giorno.

Se già conosci il Network Marketing e/o in qualche modo ne hai sentito parlare male, ti prego di liberare la mente da qualsiasi pregiudizio, premi il tasto reset e continua a leggere.

Il Network Marketing è e devi vederlo PRIMA DI TUTTO come IL MEZZO per raggiungere la libertà che vuoi e che secondo me, un po’ tutti ci meritiamo.

Che sia strutturato a piramide è un semplice dato di fatto, tutte le organizzazioni e le aziende hanno una struttura di questo tipo, ma mentre nelle aziende tradizionali vige uno stipendio orario, strettamente legato alle ore trascorse in azienda, per chi adotta il sistema di network lo stipendio è assolutamente meritocratico.

Lavori e produci guadagni tot, ti gratti la pancia fai la fame.

Stop.

Questo è. Niente più niente meno.

Voglio che sia chiaro che si tratta di  una professione che se svolta con impegno e passione nell’arco di 1-3 anni può darti una libertà che nessun’altra realtà può offrirti.

Non parlo solo di libertà economica ma di libertà in senso generale, uno stile di vita invidiabile, la possibilità di fare ciò che vuoi quando vuoi e dove vuoi semplicemente perché in quel momento ti va di farlo.

Non è impagabile tutto questo ?

Parliamoci chiaro, ad oggi lo stipendio medio in Italia si aggira attorno ai 1200-1500 € al mese e sempre di media, si lavorano 8 ore al giorno per 5 giorni la settimana. Bene! E tra 3 anni ? La situazione non sarà cambiata di molto.

Insomma concorderai con me che le prospettive non sono delle più rosee.

Immagina invece tra 3 anni di avere una rendita mensile di 2-3-4000€.

Si amico, hai letto bene, 4000 cucuzze al mese per il  lavoro che hai svolto in questi tre anni e, attenzione, parliamo di rendita, di entrate automatiche che non dipendono più dalle ore in cui ti dedichi all’attività.

Ora voglio che ti fermi un attimo, rifletti qualche secondo e poi rispondimi sinceramente :

Quale altra realtà di consente una cosa del genere?

Ecco perché molti lo definiscono il business perfetto, perché lo è sotto molteplici punti di vista.

Quindi, se anche tu credi di vivere una vita che non hai scelto, se non è la vita che sognavi da bambino, se prometti a te stesso impegno costanza e perseveranza allora il Network Marketing sarà la migliore scelta della tua vita, la scelta che ti permetterà di raggiungere mete davvero inimmaginabili.

Al tuo successo!

Stefano

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy